C’è una grande novità nel catalogo di prodotti a marchio Graf Adhesive: la nuova gamma di rivestimenti adesivi a effetto Glitter, appositamente progettata dal nostro Ufficio Tecnico per coniugare le consuete performance di alto livello di tutti i nostri materiali speciali a un’estetica innovativa e inedita.
Ad oggi, sono disponibili già quattro finiture standard che è possibile combinare per ottenere look straordinari su qualunque tipo di superficie indoor: bianco, nero, argento e oro. Inoltre, nel caso in cui queste tonalità cromatiche non fossero sufficienti a soddisfare le tue esigenze di stile, i nostri specialisti sono sempre a tua completa disposizione per realizzarne di customizzate per il tuo progetto.
I nuovi rivestimenti adesivi Glitter possono essere utilizzati per la posa in ambienti interni e, grazie alla loro versatilità e resistenza, si rivelano una delle proposte più innovative dell’anno per progetti destinati all’interior design, al retail design, agli eventi fieristici, alla decorazione di oggetti e, virtualmente, a qualunque ambito necessiti di un’estetica originale e accattivante.
I formati dei nuovi rivestimenti adesivi Glitter
I nuovi rivestimenti adesivi a effetto Glitter vengono forniti in bobine di spessore 400 my di dimensioni H. 122 cm x 30 metri.
Sono inoltre disponibili bobine campione di lunghezza pari a 3 metri che ti permetteranno di osservare da vicino e di toccare con mano la qualità di questo prodotto straordinario, versatile e capace di rivoluzionare profondamente l’aspetto delle più diverse superfici.
Entra in contatto con gli specialisti di Graf Adhesive per richiedere la tua bobina campione o per un preventivo personalizzato sulle tue esigenze!