CT8/BD nuovo cartoncino con adesivo permanente a freddo spessore 0,8 mm.

by grafadhesive

10 05, 2018 | 0 comments

CT8/BD è il nostro nuovo cartoncino biadesivo per il settore della Fotografia Professionale.
Si tratta di un cartoncino da 600 gr, con adesivo permanente a freddo.
.
Vantaggi:
  • spessore da 600 gr. pari a 0,8 mm. di spessore
  • particolarmente idoneo per la realizzazione di album fotografici di grandi dimensioni e/o con poche pagine
  • facilità nella lavorazione ed applicazione
  • fornito in fogli 72 x 100 cm. oppure tagliato in misura senza alcun sovrapprezzo
  • prodotto con materiali d'eccellenza da noi selezionati in base all'esperienza da noi acquisita con oltre 50 anni di attività.
Scopri la nuova generazione di biadesivi.
Prova il nostro nuovo biadesivo chiedendo l'invio di campioni gratuiti
.

See more

Come utilizzare gli adesivi per la cucina

by Graf adhesive

07 20, 2018 | Posted in Blog | 0 comments

Come utilizzare gli adesivi per la cucina dando vita a un progetto che, a fronte di un eccellente rapporto qualità/prezzo, possa davvero incrementare la resa estetica di superfici verticali e orizzontali? Il primo parametro da tenere presente per rispondere correttamente a questa domanda riguarda la qualità del materiale adesivo che sceglierete per le vostre applicazioni. In questo senso, al fine di ottenere superfici ottimamente decorate, resistenti alle sollecitazioni, di gradevole effetto estetico e di lunga durata nel tempo, l’acquisto di adesivi per cucina di alto livello è un fattore assolutamente determinante. Quando si opera in termini decorativi sui mobili della casa è infatti importantissimo tenere presente che il risultato non dovrà mai essere “cheap”, né in termini di percezione visiva né funzionali. Se volete ottenere il meglio e decorare la vostra cucina con adesivi di massima qualità, la risposta è Decorkrome, la celebre gamma di rivestimenti adesivi top di gamma prodotta da Graf Adhesive, e ideale per il rivestimento e la decorazione di pressoché qualunque tipo di superficie: dai mobili ai complementi d’arredo, dalle piastrelle ai pannelli, dalle pedane ai pavimenti, dagli elettrodomestici alle lampade. Non soltanto Decorkrome garantisce la massima qualità in termini di aspetto estetico, facilità di applicazione, spessore, garanzia di durata e contrasto al fuoco (il prodotto è autoestinguente), ma si caratterizza anche per una vastissima gamma di colori e finiture capaci di soddisfare qualunque prerogativa di design. Scegliere la linea Decorkrome come rivestimento adesivo per la cucina significa poter scegliere la palette colore che più si adatta alle vostre esigenze estetiche. Specificamente, avrete a disposizione lastre in PVC metallizzato con finiture lucide a specchio, a nido d’ape, quadrettate, oro e argento lucidi, semilucidi, venati oppure opachi, adesivi per la cucina con effetti specchianti, di qualunque colore e con finiture lucide o matte e via discorrendo. In questo senso, vi invitiamo a richiedere il nostro catalogo contattandoci su questo sito web per valutare quale soluzione possa fare al caso vostro. Potrete dunque utilizzare il nostro prodotto per qualunque tipologia di applicazione, tra cui:

  • Adesivi decorativi per mobili cucina
  • Adesivi per piastrelle cucina
  • Rivestimento adesivo piano cucina
  • Rivestimento parete cucina adesivo
  • Rivestimenti adesivi per frigorifero
  • Adesivi decorativi per pensili e ante

I principali vantaggi dei nostri adesivi per cucina?

  • Possono essere utilizzati con successo su virtualmente qualunque tipo di superficie verticale, orizzontale, obliqua, angolare, liscia o non uniforme
  • Sono caratterizzati da un’eccellente resistenza al calore e agli improvvisi abbassamenti di temperatura
  • Possono essere applicati con ottimi risultati su tutti i materiali, dal legno all’alluminio, dal laminato plastico al vetro, fino al marmo
  • Si applicano in modo facile, intuitivo e assolutamente veloce, senza necessità di un intervento specializzato (non producono bolle d’aria né effetto buccia d’arancia)
  • Contribuiscono in modo significativo a migliorare l’estetica di superfici rovinate, danneggiate, usurate o semplicemente non allineate allo stile estetico che desiderate per i vostri ambienti
Contattateci subito per una consulenza personalizzata.

See more

Come utilizzare gli adesivi decorativi per porte?

by Graf adhesive

07 20, 2018 | Posted in Blog | 0 comments

L’utilizzo degli adesivi decorativi per porte, quando comporta la scelta di materiali adesivi di massima qualità come quelli progettati e prodotti da Graf Adhesive, può rivelarsi un eccezionale alleato per la risoluzione di diversi problemi estetici e funzionali che interessano una delle componenti più classiche dell’arredamento. Innanzitutto, va precisato che gli adesivi decorativi per porte possono essere utilizzati, a seconda delle loro tipologie e finiture, sia per porte di stile residenziale che per porte installate in ambienti professionali, commerciali o di rappresentanza. Inoltre, a seconda delle specifiche tecniche degli adesivi decorativi, le porte su cui questi potranno essere applicati potranno essere sia interne che esterne. Il principale obiettivo relativo a come utilizzare gli adesivi decorativi per porte riguarda, nella maggior parte dei casi, un fattore estetico. Se ci troviamo ad esempio nella condizione di non poter o non voler sostituire porte che si presentano fortemente usurate, che hanno subito danni estetici o che non risultano gradevoli alla vista, gli adesivi decorativi sono una soluzione economica ed efficace per risolvere il problema. Un altro classico utilizzo degli adesivi decorativi per porte è relativo a manufatti che, per stile o colore, non rispecchiano adeguatamente la tipologia e il design degli arredi del resto degli ambienti. Anche in questo caso, una soluzione come quella proposta da Graf Adhesive è sinonimo di un eccellente rapporto qualità/prezzo e permette un’assoluta versatilità in termini di colori e finiture. La nostra vasta gamma di soluzioni proposte all’interno della celebre collezione di rivestimenti adesivi Decorkrome ha collocato il nostro prodotto ai vertici delle soluzioni di questo tipo. Non soltanto Decorkrome permette di decorare in modo pratico ed efficace pressoché qualunque superficie, ma il nostro studio accurato in termini di interior design ci ha permesso di mettere a punto un range onnicomprensivo in termini di finiture e palette colori, così da offrire a tutti i nostri clienti la possibilità di decorare le loro superfici in accordo ai loro gusti o allo stile dei loro ambienti. Decorkrome offre dunque un’ampia scelta in termini di adesivi per porte, a vetro, in legno, in laminato, in metallo o in materiale plastico. La grande versatilità dei nostri materiali si rivela assolutamente fondamentale per le decorazioni adesive di porte interne ed esterne, grazie ad alcuni eccezionali punti di forza:

  • Aspetto estetico
  • Facilità nell’applicazione
  • Spessore
  • Garanzia di durata
  • Auto-estinguenza
Realizzati con adesivo permanente standard (per applicazioni su superfici lisce e piane) e con adesivo ultra-permanente rinforzato (per applicazioni anche su superfici non perfettamente lisce o angolari), i nostri adesivi decorativi per porte possono essere anche accoppiati con laminato espanso, laminato cartone o laminato plastico, adesivi e non, con spessore fino a 3 millimetri. Questo, nella pratica, significa che non soltanto Decorkrome garantirà alle vostre porte la migliore resa estetica possibile, ma anche un incremento in termini di solidità e resistenza alle sollecitazioni. Contattateci subito per una consulenza personalizzata.

See more

A cosa servono i profili angolari per rivestimenti adesivi?

by Graf adhesive

06 06, 2018 | Posted in Blog | 0 comments

Quale scopo hanno i profili angolari per rivestimenti adesivi? A cosa servono e per quale ragione sono così utilizzati?  

See more

Applicazione del PVC adesivo: i nostri consigli di utilizzo

by Graf adhesive

06 06, 2018 | Posted in Blog | 0 comments

Nel momento in cui si procede all’applicazione del PVC adesivo è fondamentale operare in modo corretto, così da permettere al prodotto di garantire massima performance, resa estetica e durata nel tempo. Queste, chiaramente, si riverbereranno nella soddisfazione dell’utilizzatore, che avrà la consapevolezza di avere scelto un prodotto di alta qualità.  

See more

Dove utilizzare gli specchi adesivi decorativi?

by Graf adhesive

04 20, 2018 | Posted in Blog | 0 comments

Specchi decorativi: un vantaggio per qualunque superficie

Dove utilizzare gli specchi adesivi decorativi? In generale, specchi adesivi decorativi di ottima qualità possono essere installati con successo su qualunque superficie, pareti comprese. Non soltanto questi prodotti si rivelano estremamente durevoli nel tempo e semplicissimi da applicare, ma si trasformano anche in elementi d’arredo di grande impatto estetico ed estrema funzionalità.  

See more

Decorlab: anche Graf Adhesive al Fuorisalone 2018!

by grafadhesive

04 12, 2018 | 0 comments

Il Fuorisalone è un’esperienza imperdibile per qualunque azienda che operi nel settore del design. Ecco perchè noi di Graf Adhesive non potevamo mancare: Saremo presenti dal 17 al 21 aprile 2018 , c/o Decorlab Milano via Tortona31.        

See more

Quali pellicole adesive decorative per mobili scegliere?

by Graf adhesive

03 16, 2018 | Posted in Blog | 0 comments

La scelta delle pellicole adesive decorative per mobili dovrà necessariamente avvenire seguendo una serie di regole relative sia alla funzionalità e alla performance del prodotto, sia all’estetica che si desidera ottenere per il mobile che dovremo decorare.  

See more