Come utilizzare gli adesivi per la cucina dando vita a un progetto che, a fronte di un eccellente rapporto qualità/prezzo, possa davvero incrementare la resa estetica di superfici verticali e orizzontali?
Il primo parametro da tenere presente per rispondere correttamente a questa domanda riguarda la qualità del materiale adesivo che sceglierete per le vostre applicazioni.
In questo senso, al fine di ottenere superfici ottimamente decorate, resistenti alle sollecitazioni, di gradevole effetto estetico e di lunga durata nel tempo, l’acquisto di adesivi per cucina di alto livello è un fattore assolutamente determinante. Quando si opera in termini decorativi sui mobili della casa è infatti importantissimo tenere presente che il risultato non dovrà mai essere “cheap”, né in termini di percezione visiva né funzionali.
Se volete ottenere il meglio e decorare la vostra cucina con adesivi di massima qualità, la risposta è Decorkrome, la celebre gamma di rivestimenti adesivi top di gamma prodotta da Graf Adhesive, e ideale per il rivestimento e la decorazione di pressoché qualunque tipo di superficie: dai mobili ai complementi d’arredo, dalle piastrelle ai pannelli, dalle pedane ai pavimenti, dagli elettrodomestici alle lampade.
Non soltanto Decorkrome garantisce la massima qualità in termini di aspetto estetico, facilità di applicazione, spessore, garanzia di durata e contrasto al fuoco (il prodotto è autoestinguente), ma si caratterizza anche per una vastissima gamma di colori e finiture capaci di soddisfare qualunque prerogativa di design.
Decorkrome: rivestimenti adesivi di qualità, per la cucina ma non solo
Scegliere la linea Decorkrome come rivestimento adesivo per la cucina significa poter scegliere la palette colore che più si adatta alle vostre esigenze estetiche.
Specificamente, avrete a disposizione lastre in PVC metallizzato con finiture lucide a specchio, a nido d’ape, quadrettate, oro e argento lucidi, semilucidi, venati oppure opachi, adesivi per la cucina con effetti specchianti, di qualunque colore e con finiture lucide o matte e via discorrendo. In questo senso, vi invitiamo a richiedere il nostro catalogo contattandoci su questo sito web per valutare quale soluzione possa fare al caso vostro.
Ricordate inoltre che è possibile utilizzare questi rivestimenti adesivi per le applicazioni più diverse: decorazione dei mobili o delle piastrelle della cucina poiché Decorkrome resiste bene anche agli sbalzi di temperatura e all’umidità che sono tipici di questo ambiente; rivestimento del top/piano cucina grazie allo spessore maggiorato e alle caratteristiche di autoestinguenza dell’adesivo; rivestimento delle pareti o della pavimentazione; rivestimento e decorazione cromatica, funzionale e materica i vostri elettrodomestici, come ad esempio il frigorifero, il freezer, la lavastoviglie, oppure rinnovamento completo del look di pensili e ante.
È inoltre molto importante ricordare che la gamma di rivestimenti adesivi Decokrome può essere applicata non solo in cucina ma in virtualmente qualunque ambiente della casa, dal bagno alla camera da letto, dall’ingresso allo studio, dalla sala da pranzo all’area living.
Il solo limite è la fantasia.
I principali vantaggi degli adesivi per cucina realizzati da Graf Adhesive
I vantaggi di scegliere la collezione Decorkrome per l’applicazione di adesivi per la cucina o come rivestimenti per ogni tipologia di ambiente (non solo residenziale, ma anche professionale e commerciale) sono davvero numerosi.
Prima di tutto, questi prodotti possono essere utilizzati con successo su virtualmente qualunque tipo di superficie verticale, orizzontale, obliqua, angolare, liscia o non uniforme senza che le loro caratteristiche tecniche si alterino o modifichino la loro performance.
In secondo luogo, sono caratterizzati da un’eccellente resistenza al calore e agli improvvisi abbassamenti di temperatura, e ciò incrementa ulteriormente la loro intrinseca versatilità. A ciò va sommato il fatto che la linea di rivestimenti adesivi Decorkrome può essere applicata con ottimi risultati su tutti i materiali, dal legno all’alluminio, dal laminato plastico al vetro, fino al marmo.
Dal punto di vista dell’applicazione, scoprirete che installare Decorkrome è un processo facile, intuitivo e assolutamente veloce, senza necessità di un intervento specializzato (non producono bolle d’aria né effetto buccia d’arancia).
In definitiva, i nostri rivestimenti adesivi sono stati appositamente progettati per contribuire in modo significativo a migliorare l’estetica di superfici rovinate, danneggiate, usurate o semplicemente non allineate allo stile estetico che desiderate per i vostri ambienti: è questo che li rende straordinari!
Contattateci subito per una consulenza personalizzata.