Desideri dare un nuovo tocco ai tuoi mobili? Ti piacerebbe aumentare la sicurezza dei tuoi armadi? Apri le porte a Decoroll, l’esclusivo rivestimento adesivo per mobili prodotto direttamente dagli esperti di Graf Adhesive.

Con una semplice e veloce applicazione, facilissima e realizzabile direttamente dai nostri clienti, potrai personalizzare tutti gli spazi della tua casa.

 

Rivestimenti adesivi per mobili: caratteristiche e punti di forza

  • I rivestimenti adesivi per armadi sono l’ideale per personalizzare qualsiasi tipo di superficie
  • I rivestimenti adesivi per mobili spiccano per l’ottima resistenza al calore e al freddo
  • I rivestimenti adesivi per mobili possono essere applicati su tutti i materiali: legno, alluminio, marmo, vetro etc.
  • L’applicazione dei rivestimenti Decoroll è davvero semplicissima e molto veloce, per una realizzazione rapida e che non occupi troppo tempo
  • Armadi e mobili brilleranno come se fossero nuovi: porte e arredi rovinati dall’usura non dovranno necessariamente essere sostituiti ma potranno trovare nuovo spazio

 

Rivestimenti adesivi: un’infinità di applicazioni

Decoroll, rivestimento adesivo di punta nella produzione di Graf Adhesive, è l’ideale per diversi complementi d’arredo della tua casa.

  • Rivestimenti e bordi adesivi per mobili
  • Rivestimenti e bordi adesivi per armadi
  • Rivestimenti e bordi adesivi per mobili da cucina
  • Rivestimenti e bordi adesivi per ante armadio
  • Rivestimenti e bordi adesivi per frigoriferi
  • Rivestimenti e bordi adesivi in legno

Rivestimenti autoadesivi

Il principale vantaggio garantito dai rivestimenti autoadesivi progettati da Graf Adhesive è rappresentato dalla loro assoluta versatilità, accompagnata sempre da una performance di livello superiore.

Abbiamo dato vita a rivestimenti autoadesivi per mobili che offrono, attraverso una soluzione caratterizzata da un eccellente rapporto qualità/prezzo, la possibilità di rinnovare completamente l’estetica di qualunque tipologia di superficie. I nostri rivestimenti autoadesivi, grazie alla particolare tenacia che garantiscono, non solo possono essere applicati su mobili di virtualmente ogni materiale, ma anche su superfici con finiture ruvide e irregolari, oppure angolari.

Tutti i rivestimenti autoadesivi progettati e prodotti da Graf Adhesive, grazie alle loro particolari caratteristiche tecniche, non soltanto garantiscono un’applicazione significativamente più semplice, rapida e pratica rispetto ad altri prodotti analoghi disponibili sul mercato, ma anche un’implementazione marcata dell’estetica della superficie coperta.

Non solo: il particolare spessore dei nostri rivestimenti autoadesivi agisce in parte anche da stabilizzatore per strutture che, a causa dell’usura, possono avere perso parte della loro solidità.

In generale, chiunque si trovi nella posizione di voler rinnovare l’estetica dei propri mobili, beneficiando al contempo di una maggiore stabilità del manufatto, può trovare nei nostri rivestimenti autoadesivi una soluzione efficace ed efficiente, orientata all’ottimizzazione e alla riduzione massima degli sprechi.

Rivestimento adesivo per top cucina

È possibile utilizzare il nostro prodotto come rivestimento adesivo per il top cucina. In caso di danni, macchie non eliminabili, bruciature, graffi profondi o semplicemente di usura, il top cucina può risultare irrimediabilmente rovinato tanto da un punto di vista estetico quanto da un punto di vista funzionale. La sua sostituzione, tuttavia, può essere particolarmente difficoltosa sia in termini di investimento economico che di tempi.

In questo caso, il rivestimento adesivo per top cucina messo a punto dagli esperti di Graf Adhesive vi permetterà di risolvere il problema con un prodotto di massima performance, esteticamente gradevole e caratterizzato da un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Il rivestimento adesivo per top cucina proposto da Graf Adhesive, da oltre cinquant’anni leader nella progettazione e produzione di materiali adesivi di alto livello per i più svariati settori, è una delle soluzioni più pratiche, efficaci e performanti offerte dal mercato.

Scegliete il vostro rivestimento per top cucina tra le tante finiture e colori disponibili, individuate le dimensioni per voi più congeniali e procedete al contatto con i nostri esperti per eventuali consulenze personalizzate.

Rivestimenti adesivi per frigoriferi

Tra i tanti materiali adesivi di nuova generazione progettati e messi a punto dagli esperti di Graf Adhesive sono inclusi i rivestimenti adesivi per frigoriferi, proposti in numerosissime varianti cromatiche e in diverse finiture così da soddisfare le più svariate esigenze estetiche.

I rivestimenti adesivi per frigoriferi sono una delle soluzioni più apprezzate per adeguare questo importante elemento d’arredo al look e allo stile del resto della cucina o dell’ambiente domestico. Semplicissimi da applicare, i rivestimenti adesivi per frigoriferi firmati Graf Adhesive garantiscono una lunga resistenza nel tempo, nessun effetto a buccia d’arancia, l’assenza di bolle durante o dopo l’installazione, la capacità di non deformarsi ai cambi di temperatura.

Valutate subito le diverse finiture proposte nell’ampia palette colori e individuate i rivestimenti adesivi per frigoriferi più funzionali alle vostre esigenze.

Rivestire ante armadio

Coprire le ante dell’armadio con un rivestimento adesivo è un rimedio efficace nel caso in cui si desideri rinnovare il look di questo elemento d’arredo, magari per adeguarlo al nuovo stile della casa, oppure nell’eventualità che il mobile si presenti alterato nel colore o rovinato nelle superfici.

Foderare le ante dell’armadio con un rivestimento adesivo di alto livello permetterà non soltanto di risolvere in modo definitivo le criticità estetiche dell’elemento d’arredo, ma persino di rinforzarne la struttura: rivestire le ante dell’armadio con i prodotti autoadesivi messi a punto da Graf Adhesive significa poter beneficiare degli innumerevoli vantaggi garantiti dal prodotto top di gamma di mercato.

Scoprite subito le infinite soluzioni in termini di colori e finiture e individuate la soluzione più adeguata per rivestire le ante dei vostri armadi.

Adesivi per mobili: perché sceglierli

Adesivi per mobili di buona qualità ti permettono un oggettivo risparmio economico, e ti sollevano dall’incombenza di dover far rimuovere un elemento d’arredo anche voluminoso dalla tua casa o dal tuo ufficio. Gli adesivi per mobili progettati da Graf Adhesive non soltanto sono declinati in un’infinità di stili, texture e pattern cromatici differenti, così da garantirti la massima disponibilità di scelta in termini estetici, ma permettono persino di rinforzare la struttura stessa delle superfici grazie al loro spessore maggiorato e alle loro incredibili qualità tecniche.

Gli adesivi per mobili messi a punto presso la nostra azienda sono il frutto di oltre mezzo secolo di esperienza nel settore dei materiali adesivi e autoadesivi, e ti consentiranno di adeguare il look dei tuoi arredi al progetto di interior design che hai in mente. Al contempo, potrai individuare tra i nostri adesivi per mobili la soluzione specifica che fa al caso tuo tra le tante disponibili.

Qualche esempio?

  • Adesivi per armadi
  • Pannelli adesivi per cucina
  • Rivestimenti adesivi cucina
  • Adesivi per ante
  • Adesivi per rivestire top cucina rovinato
  • Rivestimenti porte adesivi