Pellicole per vetrine: uno strumento per attirare nuovi clienti in negozio

by Graf adhesive

06 04, 2019 | 0 comments

Le pellicole per vetrine rappresentano uno strumento essenziale per attirare nuovi clienti in negozio, perché l’attrattiva nei confronti del tuo punto vendita comincia proprio da ciò che il potenziale cliente può osservare da fuori.

Se la percezione delle vetrine di un punto vendita è positiva, gli utenti saranno maggiormente spinti a entrare e a chiedere informazioni e, di conseguenza, più disposti all’acquisto. E qual è il veicolo più efficace di un negozio se non la comunicazione visiva che questo è in grado trasmettere attraverso le sue vetrine?

Le pellicole per vetrine, in questo senso, possono rivelarsi una soluzione efficace per ottenere diversi risultati:

  • Comunicare un messaggio di brand
  • Promuovere una linea di prodotti
  • Creare allestimenti con specifici pattern grafici e cromatici
  • Attirare lo sguardo attraverso l’utilizzo di colori e finiture specifici
  • Definire la tua immagine istituzionale

Sin dagli anni Sessanta, Graf Adhesive è il brand leader a livello internazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione delle migliori soluzioni in termini di materiali adesivi. In questo ampio settore, le pellicole per vetrine trovano naturalmente una collocazione molto importante.

Graf Adhesive, attraverso la consulenza dei propri specialisti, è in grado di definire assieme ai professionisti dello shop design o ai proprietari di punti vendita le strategie di comunicazione visiva più efficaci attraverso la proposta di pellicole per vetrine evolute, facili da applicare, esteticamente eccellenti e resistenti alle sollecitazioni.

Sono molte le soluzioni che l’azienda mette a disposizione dei punti vendita, in termini di pellicole per vetrine. Un esempio è rappresentato da Pekrome, la linea di film adesivi e pellicole adesive fornita in fogli e bobine con supporto in poliestere. Queste pellicole per vetrine sono stampabili in serigrafia e con sistemi digitali UV e possono essere utilizzate per una vasta gamma di applicazioni. Non a caso, sono tra i più prodotti più apprezzati non soltanto per l’allestimento di vetrine ma anche da:

  • Studi di arti grafiche
  • Cartotecniche
  • Serigrafie
  • Studi di stampa digitale
  • Agenzie di pubblicità per punti vendita
  • Produttori e rivenditori di espositori, display e supporti per la comunicazione visiva

La grande versatilità che è tipica di tutte le collezioni di materiali adesivi a firma Graf Adhesive è il primo plus che siamo in grado di offrire a tutti i nostri clienti.

Entrare in contatto con noi ti permetterà di definire assieme ai nostri tecnici non tanto un semplice prodotto, quanto piuttosto la soluzione che fa davvero al caso tuo in termini di pellicole per vetrine.

Leave a Comment



Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>