A seguito della recente emergenza Coronavirus, gli esperti di Graf Adhesive hanno formulato soluzioni pratiche ed efficaci per agevolare il normale ripristino delle attività commerciali e produttive, come previsto dalla Fase 2 attualmente in vigore.

In particolare, tutti i prodotti progettati da Graf Adhesive nell’ambito del contenimento del COVID-19 hanno l’obiettivo di implementare la sicurezza degli individui e degli ambienti, agevolando i rapporti sociali e commerciali nel pieno rispetto delle recenti disposizioni di legge in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

È infatti importante ricordare che, in accordo con il Governo, il 14 marzo 2020 sindacati e imprese hanno firmato un protocollo per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro. Nell’ambito dell’igiene dei luoghi professionali, viene tra l’altro evidenziata la necessità di utilizzare dispositivi di protezione individuale qualora l’attività lavorativa imponga una distanza interpersonale ridotta.

Proprio in quest’ambito, le soluzioni messe a punto da Graf Adhesive si rivelano pratiche ed efficaci per abbattere sensibilmente i rischi di contaminazione e contagio.

Le nostre soluzioni per la sicurezza sui luoghi di lavoro

mascherine-antivirus

Profili in alluminio

Pellicola Poliestere trasparente

Pellicole in poliestere

Dekormask con fascette colorate

Visiere in poliestere

Dekorbar rame lucido a specchio

Barriere parafiato

Silver & Gold brushed PVC

PVC per adesivi di sicurezza